Storia

Dal "Berghaus zur Alten Mühle" all'appartamento Gabrielli

Già negli anni '60 e '70 le nostre due case erano piene di vita e di movimento come testimoniano i ricordi lasciati da molte scolaresche nel libro dell’ospite. La mamma Annemaria cucinava agli scolari in modo originale e gustoso.  Il papa Alois, un forestale, si occupava con passione della costruzione e manutenzione delle case. Al "Berghaus zur Alten Mühle", come veniva chiamata la casa in quel periodo, apparteneva anche una piscina vicino al torrente.

La creatività e la passione per gli ospiti dei genitori è stata ereditata e condivisa anche dai due figli Hertha e Franz. L’ingresso dei figli nella gestione trasforma la pensione per gruppi scolastici in un piccolo bed and breackfast. I numerosi ospiti apprezzano la vocazione all’ospitalità e la dedizione al lavoro della famiglia ma la caratteristica principale del nuovo B&B è quell’atmosfera famigliare che scalda l’ambiente in ogni stanza.
L’ingresso nella famiglia dei piccoli Roman, Laura e Tizian ha illuminato ulteriormente la casa con nuova vitalità creando un’atmosfera unica.

Il trascorrere del tempo, la cura del dettaglio e la volontà di far sentire gli ospiti a casa loro hanno trasformato progressivamente le stanze del B&B in appartamenti. Intere unità abitative dove gli ospiti possono ricreare il loro ambiente domestico e godere il soggiorno con discrezione e massima tranquillità. Questo cambiamento ha determinato il nuovo ed attuale nome: “Appartamenti Gabrielli”


Una storia commovente

da casa per gruppi scolastici agli appartamenti di vacanza



Find us on Facebook Balance Trodena Alto Adige Alto Adige Privat Booking Alto Adige Europas Wanderdörfer
© by Compusol.it