Famiglia

Bianco o nero, giusto o sbagliato: il mondo è troppo complicato per essere capito.

Per questo, la nostra visione è vivere un luogo dove si può GODERE il momento senza pensare troppo, arrendersi alla complessità delle cose per valorizzare gli attimi del quotidiano. Il nostro bosco e le nostre montagne rappresentano l’ambientazione ideale per prendere una pausa dalla vita quotidiana ed immergersi in un universo semplice fatto di silenzio e di bellezza. Amiamo socializzare nel nostro paese circondato dalle montagne, conversare con gli amici, godere delle calde serate estive in compagnia e partecipare attivamente alla vita associativa. Momenti brevi e piccoli ma allo stesso tempo intensi che danno significato ad una vita intera. Conferire ad ogni giorno un valore prezioso è un principio a cui teniamo particolarmente e che trasmettiamo ai nostri ospiti con soddisfazione

 

Franz e Lissi, i bon vivants

Quando il tempo e la famiglia lo permettono facciamo passeggiate nei boschi, escursioni in montagna e d’inverno amiamo sciare sulle discese innevate. Qui siamo calmi e il mondo si ferma anche se per poco.e con lui rallenta il battito del nostro cuore. Momenti di pausa che ci ricaricano di energie per le sfide e le fatiche del domani.

 

Roman, il musicista

Roman ama rilassarsi dopo il lavoro con la sua chitarra. Potrete sentirlo dal vostro balcone ed unirvi a lui in un concerto privato

 

Laura, la poetessa

Laura ha scritto poesie di Natale per i nostri ospiti per anni. Ecco un piccolo esempio.

In mezzo alla notte della nebbia vedo UN‘ alberello
imperfetto, deformato e non proprio bello.
Per l’inquietudine tremavo
mi sentivo incatenata della paura come uno schiavo.
All’improvviso sentì l’alba che stava per arrivare
e in questo momento il mio sguardo si inizia ad ampliare:   
L’alberello non è più da solo nella sua imperfezione.
Puro sollievo mi rimane come sensazione.

 

Tizian, l'atleta

Tizian, l’atleta della famiglia, è cresciuto sulle piste limitrofe. Ora maestro di sci sarà felice di fornirvi una lezione qualora lo desideriate nella scuola di sci dove lavora.

 

Hertha, la giardiniera

Quando Hertha non è impegnata in passeggiate in montagna, trascorre il suo tempo libero in giardino. Ama i suoi fiori e con loro crea decorazioni colorate che conferiscono magia alla nostra casa.


Find us on Facebook Balance Trodena Alto Adige Alto Adige Privat Booking Alto Adige Europas Wanderdörfer
© by Compusol.it